Marchi e Logotipi

Ideazione e Restyling di Marchi e Logotipi

Riconoscibilità immediata, sintesi grafica, simbolo che evoca valori e che parla direttamente all’inconscio: il logo è l’anima di un’azienda. Su queste basi costruiamo le nostre proposte, volte alla ricerca della semplicità ma soprattutto del significato del segno grafico.

[one_half]Naming
Ideazione del nome per una nuova azienda, per un marchio, una linea di prodotti, un nuovo prodotto.

Marchio – Logo
Creazione del segno grafico e del lettering che costituiscono il logo di un’azienda o il suo brand.

Restyling
Intervento di semplificazione, ammodernamento o rivisitazione di un marchio, di un logotipo e conseguentemente dell’immagine coordinata.[/one_half] [one_half_last]Indagine nomi e marchi
Ricerca della disponibilità di un marchio (nome e segno grafico) e registrazione in ambito nazionale, comunitario e internazionale.

Immagine coordinata
Utilizzo del marchio e dell’immagine aziendale su ogni supporto: carta stampata, internet, video, espositori ecc.

Manuale di immagine coordinata
Strumento a uso interno dell’azienda e delle filiali che definisce, per ogni applicazione, le regole per l’uso di tutti gli elementi dell’immagine coordinata.[/one_half_last]