Sales support

Materiali e tecniche di Supporto alle Vendite

I materiali e le tecniche di supporto alle vendite riescono in molti casi a sopperire alla mancanza di un budget pubblicitario adeguato. Queste attività, che offrono anche il vantaggio di essere svolte direttamente davanti al proprio target, si sono moltiplicate e le opportunità per dare contemporaneità alla fase pubblicitaria e a quella della vendita diretta sono divenute oggi uno dei punti di forza del marketing aziendale.

[one_half]Comunicazione B2B
Pieghevoli, presentazioni, cataloghi e schede prodotto rivolte ai compratori.

Letteratura tecnica e divulgativa
Manuali, white papers e documentazione sui prodotti a formazione e informazione dei venditori o del personale tecnico.

Gadget
Ideazione e personalizzazione di oggetti regalo per la comunicazione di un brand o la promozione di un prodotto alla forza vendita o ai consumatori.

[/one_half] [one_half_last]Comunicazione B2C
Espositori, depliant, coupon, point of presence, comunicazione istituzionale e di prodotto presso i punti vendita.

Comunicazione visiva
Materiali di comunicazione a sostegno di iniziative di promozione alle vendite, incentivi, concorsi, campagne di loyalty.[/one_half_last]